2 settembre 2017 – l’esordio

02
Set

Settembre è il mese del ritorno e dei nuovi inizi, il momento perfetto per concedersi una nuova possibilità. Prendersi cura di se stessi è la base per riuscire a condurre la vita frenetica di ogni giorno, per farlo c’è bisogno di un alleato, però. A questo scopo apre i battenti Tuya – La Bioprofumeria che promette a donne ma anche uomini l’elisir di bellezza.

Prendendo spunto dal mondo bio, attento al rispetto della natura e dell’uomo, Tuya suggerisce i segreti del benessere offrendo una vasta gamma di particolari prodotti capaci di offrire una meravigliosa esperienza d’acquisto.

Profumi e colori sono le caratteristiche che rendono Tuya speciale e distinguibile nel suo settore. Offre, oltre ad un punto vendita facilmente raggiungibile a Mottola (TA), anche un servizio efficiente di make up adatto ad ogni occasione.

Se ami il bio e il mondo della biocosmesi, se ami prenderti cura di te e di chi ti sta accanto, se insegui il bello e non rinunci ad essere in forma e profumato, Tuya è il tuo posto ideale ed è nata proprio per te.

Non perderti l’apertura sabato 2 settembre 2017, alle 19.00: recati a Mottola in via Risorgimento 239 e lasciati travolgere dalla bellezza.